Ristorante a Lucca - Montecarlo -
Cucina Lucchese e pesce fresco -
Ristorante tipico in Toscana per matrimoni. 


Aperti tutte le sere
Domenica e festivi aperti anche a pranzo
Giorno di chiusura: MARTEDI

Antonio Pirozzi, ha iniziato la sua carriera in giovane età, formandosi in ristoranti ed alberghi di rilievo della Toscana e attraverso esperienze all'estero.

Nel 2004 si trasferisce con la famiglia a Montecarlo, rilevando e rinnovando lo splendore dell'Antico Ristorante Forassiepi, adesso da PierAntonio.

Il locale sorse agli inizi del ‘900 in uno dei panorami più suggestivi della provincia di Lucca, da sempre rinomato per la buona cucina. 

Insieme hanno reso l'ambiente gradevole ed accogliente, proponendo un servizio gentile ed accurato, mirato a soddisfare le esigenze di ogni cliente, introducendo tra gli altri un apprezzato menù di pesce, influenzato dalla propria passione per il mare.

Nella filosofia di cucina di Antonio primeggiano semplicità e sapore, due elementi con i quali riesce a conquistare sempre i palati dei suoi clienti e dei tanti affezionati che lo seguono da anni.

Attraverso i suoi piatti riesce a trasmettere quella passione che da sempre lo contraddistingue.

In estate il giardino si veste dei colori e dei profumi della natura e la terrazza diventa un palcoscenico di luci e sapori: il posto ideale dove trascorrere una serata speciale, cullati dalle linee sinuose del paesaggio circostante.
 
 

Se vuoi maggiori informazioni su ristorante lucca visita il sito web ristorante luccaTroverai tutto su ristorante lucca.